CHI SIAMO

La storia della nostra azienda, inizia da un’idea di Giacomo e Giuseppe Straccia, che nel 1977 fondano la Vaportecnic, un’impresa che si era affermata inizialmente nella produzione e vendita di idropulitrici, macchine da lavaggio ad altissima pressione e impianti speciali. Nel 1994, è grazie ad un’intuizione che inizia il nostro percorso all’interno del mondo del car wash, installando il primo impianto self service.
Il sogno di poter trasformare una passione in lavoro, è proprio ciò che contraddistingue la nostra azienda artigiana.
Ogni opera è realizzata con impegno, dedizione e cura del dettaglio, scegliendo come preciso obiettivo, quello di rendere soddisfatti i nostri clienti.
AUTUOLAVAGGIO, è il nome dell’esclusivo piano d’approccio Vaportecnic, che sottolinea l’importanza di un risultato altamente personalizzato all’interno di un percorso ben definito. Dove aprire, come farlo, a chi rivolgersi per attrezzare l’area prescelta, quali tecniche utilizzare per fidelizzare la clientela: ogni problema ha una soluzione valida solo e soltanto per te, nel contesto in cui lavori. Tutto ciò viene reso possibile, possibile grazie anche alla collaborazione con persone qualificate e responsabili nel proprio lavoro.
L’ingrediente della nostra riuscita è la combinazione vincente tra il nostro impegno, e la possibilità di sognare con il cliente, ed è proprio grazie a questo che in pochi anni, Vaportecnic, si afferma nel settore.

Vantando un’esperienza quarantennale nel settore dei “lavaggi e pulizia” ci distinguiamo ogni giorno per:

  • Affidabilità.
  • Serietà.
  • Strategie di vendita e marketing.
  • La capacità di fornire al cliente un supporto per 365 giorni l’anno, anche attraverso servizi di consulenza, progettazione ed esecuzione.
  • Rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi tecnologici.
  • Incrementare ogni giorno nuove strategie e ricerche per migliorare i nostri prodotti, cercando di fornire al cliente sempre la massima qualità.

Se pensi di investire in un autolavaggio self service, prova a immaginare un partner migliore…